Hai mangiato? Vedere che cosa NON dovete MAI fare dopo il vostro pasto!

Abitudini difettose: E’ il tempo di rinunciarvi!

Una buona funzione digestiva è tutto per una buona salute! Quando abbiamo complicato questo processo, creiamo i problemi nel nostro organismo. Purtroppo, nel corso degli anni, abbiamo avuto alcune aditudini cattive, che o non siamo in grado di eliminarle, o semplicemente ignoriamo i danni causati al nostro organismo.Νο.1: Un sonnellino dopo il pasto!

Alcune delle cattive abitudini più comuni, che dobbiamo certamente rinunciare, sono i seguenti:

  • Νο.1: Un sonnellino dopo il pasto!

Soprattutto dopo la fine del pasto (a causa del processo di digestione) si sente un bisogno irresistibile di sdraiarsi e schiacciare un pisolino. Tuttavia, questo sonno dopo il pasto, si ferma il processo digestivo, per cui dopo il risveglio ci sentiamo lo stomaco pieno e un cattivo senso di flatulenza e indigestione. Questa cattiva abitudine crea problemi sul buon funzionamento di tutto il sistema digestivo e di conseguenza sulla salute della persona.

  • Νο.2: Una doccia? È vietato!

Il bagno (in mare o nella vasca da bagno), è severamente vietato dopo un pasto. L’acqua provoca un aumento del flusso sanguigno negli arti, sta portando ad un indebolimento del processo di digestione che avviene in quel momento. Lo stesso vale per la doccia semplice!

  • Νο.3: Una piccola frutta invece di un dolce!

Molti di voi invece di mangiare un dolce a fine pasto, si preferisce mangiare un frutto … sicuramente ignorare il problema creato nel vostro organismo in quel momento. Non importa quanto sano e benefico sono i frutti, nel caso li consumiamo dopo un pasto, c’è un flatunce causato! Idealmente i frutti devono essere consumate 1 ora prima dei pasti o 2 ore dopo di loro.

  • Νο.4: Una sigaretta per aiutare la digestione!

Anche se questo è un abitudine di tutti i fumatori, questo è un abitudine molto dannoso! Secondo gli studi scientifici, una sigaretta dopo un pasto (durante il processo di digestione) uguale con circa 10 sigarette al giorno! Gli scienziati sottolineano che questa cattiva abitudine aumenta il rischio di sviluppare il cancro in modo drammatico!

  • Νο.5: Una camminata nel parco?

Siamo tutti convinti che la passeggiata dopo un pasto, facilita la digestione e dà la salute e il benessere! ERRORE! Camminando subito dopo un pasto, provoca una grave indigestione. Al contrario, una piccola passeggiata circa 30 minuti dopo un pasto è estremamente vantaggiosa!

  • Νο.6: Aprire la cintura o sbottonare il pantalone.

Per quanto confortante come può sembrare a sbottonare i pantaloni in quel momento, dopo il pasto, si sente un disagio della grande quantità di cibo consumato … Una mossa simile potrebbe avere effetti spiacevoli, ciò causerebbe una complicità nel vostro intestino, al momento di cercare di gestire i cibi ricevuti.

Salute

Comments are closed.