Gli alimenti per ogni fumatore!!!

Pulire i polmoni di nicotina oggi!

Come nicotina è definita quel alcaloide presente nelle foglie di tabacco, ed è particolarmente noto a tutti i fumatori per le sue proprietà di dipendenza!fumatore-brucia-grassi-italia

(!!!): Tuttavia ciò non sappiamo maggior parte di noi è che, la nicotina (che è una sostanza naturale), non esiste nel tabacco lascia solo, ma in alimenti e (in quantità fisiche minori) come patate, il pomodoro e la melanzana (appartenente alla grande famiglia della solanaceous).

La nicotina ha preso il suo nome (così come l’impianto tabacum Nicotiana, stessa) dal francese Jean Nicot de Villemain, che a quel tempo era in servizio come un ambasciatore del suo paese, la Francia, in Brasile.

(!!!): Per la prima volta nel corso dell’anno 1560, l’ambasciatore francese, ha inviato alla sua terra (e più precisamente a Caterina de ‘Medici a Parigi) alcune foglie di tabacco e semi della pianta, in modo da averli studiati per eventuale uso medico e farmaceutico.

Dopo molti anni, nel corso dell’anno 1828, due chimici tedeschi (Posselt e Riemann) sono riusciti a isolare questo alcaloide dalle foglie di tabacco.

Il composto chimico di nicotina …

(!!!): La nicotina, con una formula molecolare di C10H14N2 e una massa molecolare relativa 162.23, ha un punto di ebollizione a 247 ° C e punto di congelamento a – 79 gradi Celsius.

La nicotina è una sostanza solubile non solo in acqua e in tutti i rapporti, ma anche in tutti i solventi organici comuni (come etanolo, vari oli, cloroformio ed etere etilico).

(!!!): Presenta un punto di accensione a 95 gradi centigradi!

Il fumo diventa una moda !!!

La coltivazione del tabacco ha iniziato sistematicamente negli Stati Uniti, e il raccolto è stato scambiato con altri beni dall’Europa. Intorno alla metà del 19 ° secolo, il fumo inizia ad avere alcuni fan fanatici e diventa la nuova moda che sopraffare il pianeta. A quel tempo le prime industrie di sigarette fanno la loro comparsa e il fumo diventa la nuova abitudine di alta società del tempo.

(!!!): Gli effetti nocivi del fumo inizia a diventare più conosciuto dopo la 2a guerra mondiale, dove nel 1964 si è pubblicamente divulgate dal Segretario della Sanità, che il fumo è responsabile della morte prematura di oltre 3.000.000 di persone ogni anno circa il mondo !

Come potrei naturalmente purificare il mio corpo dalla nicotina?

Purtroppo, la nicotina provoca molte e gravi danni sull’organismo e soprattutto nei polmoni. Il precoce abbandono di fumare può salvare la vita della persona e di darla anni di vita in buona salute!

ATTENZIONE: Che cosa è necessario sapere è che, anche dopo aver smettere di fumare, l’effetto della nicotina nel corpo rimane per molti anni … quindi prima fermare questa abitudine cattiva e pericolosa, il meglio!

Tuttavia, ci sono alcuni alimenti che possono accelerare la pulizia dei polmoni dai residui di nicotina. Alcuni dei più importanti (che dobbiamo conoscere) sono i seguenti:

Il Νο.1: l’arancia

Il Νο.2: I broccoli

Il Νο.3: il cavolo

Il Νο.4: il cavolfiore

Il Νο.5: la carota

Il Νο.6: L’olio di oliva

Il Νο.7: il salmone

Il Νο.8: l’aringa

Il Νο.9: il tonno

Il Νο.10: le noci

Il Νο.11: l’aglio

Il Νο.12: l’ananas

Il Νο.13: la fragola

Il Νο.14: l’agrume

Il Νο.15: il pompelmo

Il Νο.16: il limone

Il Νο 17: il pepe

Il Νο.18: il kiwi

Il Νο.19: il mango

Il Νο.20: tutte le bacche

Il Νο.21: la mela

Il Νο.22: la curcuma

Il Νο.23: lo zenzero

Il Νο.24: il melograno

Il Νο.25: I fagioli

Il Νο.26 : tutti I semi

Il Νο.27 : gli spinaci

Il Νο.28: le noccioline

Il Νο.29: il lime

Il No.30: L’ACQUA!!!

Salute , , , , ,

Comments are closed.