Gli alimenti per la lotta contro qualsiasi tipo di …dolore …!!!

Forse suona strano, ma è possibile limitare l’assunzione di farmaci, al fine di affrontare con dolori che si stanno causando un disagio, selezionando alcuni alimenti.

dolore-brucia-grassi-italia

Mal di testa e emicranie:

Il modo migliore e più efficace per affrontare un problema è quello di identificare il motivo principale per la causa. Per quanto riguarda il mal di testa si è scoperto che accade spesso a causa della mancanza di magnesio, che ha la capacità di rilassare i muscoli e i nervi, prevenendo così la causa di mal di testa! Si raccomanda pertanto di inserire nella vostra alimentazione quotidiana i semi di zucca, fornendo così il vostro organismo con il metallo specifico.

I dolori mestruali:

La maggior parte delle donne soffrono molto dei loro dolori mestruali ogni mese e della sindrome premestruale pure. E’ stato dimostrato che un modo particolarmente efficace per trattarli è il consumo di noccioline, che contengono omega -3 grassi noti per loro azione antinfiammatoria – così come magnesio, che come detto sopra, aiuta a rilassare i muscoli e i nervi. Il risultato? Un rilievo significativo dei dolori specifici.

Il mal di stomaco:

Provate la menta! Lo stomaco è spesso accompagnato da un sentimento di ” flatulenza”, provocato dai gas che sono stati accumulati nella zona dello stomaco. La menta e più in particolare la sostanza contenuta il “mentolo”, che tende a dissolvere questi gas e quindi di alleviare noi di questo dolore fastidioso e i gas.

Il dolore delle articolazioni:

Si soffre di dolore persistente delle articolazioni? La soluzione, non importa quanto strano suona, sono le ciliege! Questi frutti preferiti di molte persone sono ricchi di antiossidanti e nelle cosiddette “antociani”, i quali hanno la capacità di ridurre il dolore e l’infiammazione. Quindi iniziare a consumare le ciliegie, un succo di ciliegia o anche una torta di ciliegie e vedere i risultati miracolosi!

I dolori muscolari :

Sei un appassionato di fitness e si apprezza in particolare il benessere offerto, al di là degli effetti sul tuo corpo. Molte volte però, questo benessere è accompagnata da dolori sgradevoli nei muscoli (di solito quelli in addome). Per eliminarli e “stare” sugli effetti benefici dell’allenamento, aggiungi nel tè lo zenzero – è sicuro di limiterà il dolore muscolare in un modo significativo!

La sensazione di bruciore di stomaco:

Questa sgradevole sensazione può essere causata da molti alimenti, mentre i “responsabili normali” sembrano essere le carni grasse. Quindi provare a ricevere le proteine ​​offerti dal gruppo alimentare specifico, che sono chiaramente richieste dal vostro organismo, dai fagioli! I fagioli sono ricchi di fibre, in modo che siano meno ”pericolosi” per qualche reflusso gastroesofageo.

(!!!): Ci sono molti modi naturali per affrontare i dolori spiacevoli, come quelli di cui sopra, che rendono la nostra vita quotidiana difficile. Evitare l’uso eccessivo di farmaci che potrebbero causare i problemi allo stomaco e cercare di consultare il proprio medico prima di ricevere qualsiasi di questi.

Salute

Comments are closed.