Frutta di estate … per una silhouette sottile!!!

Crederci! L’estate è la stagione ideale per ottenere una perdita di peso di cui si può avere provato tutto l’anno senza risultati particolari. Le alte temperature ci portano al consumo di pasti leggeri e di cibo fresco che dà una sensazione rinfrescante senza causare un disagio. Così godete la varietà di frutti offerti dalla natura in questa stagione e guardate la bilancia di mostrare cifre inferiori per tutto il tempo, mentre fornite il vostro organismo con ingredienti molto utili per il suo funzionamento corretto!summer-fruits-brucia-grassi-italia

Gli vostri migliori “alleati” estivi:

L’anguria

Il frutto più favorito dell’estate, con un alto contenuto in acqua, contenente vitamina A, vitamina C, il potassio e il licopene. A causa del contenuto elevato di acqua, menzionato sopra, contribuisce al funzionamento renale corretto significativamente, in quanto provoca un aumento della diuresi. Allo stesso tempo aiuta alla cura delle infiammazioni delle infezioni del tratto urinario, della cistite, dei disturbi epatici, mentre è stato osservato che previene alcuni tipi di artrite.

Il melone

Il melone contiene vitamina C, vitamina A, niacina, tiamina, e contribuisce alla riduzione dei livelli di pressione sanguigna significativamente. Inoltre riduce il colesterolo e previene il cancro e i problemi cardiovascolari. Ciò è dovuto alle sostanze antiossidanti contenute, mentre la vitamina A rallenta il processo di invecchiamento!

(!!!): L’anguria e il melone, anche se incompresi da molti a causa del loro sapore dolce, sono le selezioni più sicure poiché il contenuto in acqua è molto elevato quindi non vi è un numero elevato di calorie che ricarica il tuo organismo!

Le uve

Un’altra scelta molto buona che può essere incluso nelle nostre abitudini alimentari estive. Essi contengono il calcio, il magnesio, il fosforo, il ferro e il potassio. Tutte queste sostanze aiutano a facilitare l’assimilazione delle vitamine da parte dell’organismo e migliorano il funzionamento del cervello. Inoltre, la fibra con gli antiossidanti, contribuiscono alla perdita di peso facile dopo alleviano il corpo dalle tossine!

Le pesche

Sono particolarmente gustose e rinfrescante, contenente alti livelli di beta-carotene, che si distinguono per la loro attività antimicrobica, mentre aiutano anche nella riduzione del colesterolo. Contengono niacina, che aiuta l’organismo di metabolizzare i grassi più facile! Così, in una combinazione con la fibra contenuta e l’acqua rafforzerano i vostri sforzi per perdere il peso!

L’ananas

È la selezione più” esotica” dell’estate. Ricco di vitamine A e C, fosforo e potassio – tutti gli ingredienti nutrizionali. Contiene anche antiossidanti e fibre, che tra l’altro (di cui sopra) è possibile di prevenire lo sviluppo di cataratta nei nostri occhi!

Le albicocche

Il frutto particolare è ricco di vitamina C, beta-carotene, potassio e un poco ferro. Ha anche attività antiossidante ed è particolarmente povero di calorie (solo 17 ciascuno)

Salute , , ,

Comments are closed.