Forse il tuo bambino muore lentamente??? Eliminare tutte le sostanze tossiche …

L’infanzia sensibile e come è minacciata dalle tossine

Le tossine sono dannosi per tutti, uomini e donne, ma in particolare per l’infanzia sensibile,  possono essere catastrofiche. L’esposizione estrema e lunga, di sempre più bambini alle tossine nocive, ha preoccupato gli specialisti che ora stanno cercando di wakeν a tutti i genitori.   toxic

Troppi bambini sembrano di avere disabilità dello sviluppo, comportamentali o addirittura di apprendimento. Forse, a causa di una ignoranza, la maggior parte delle persone non associano questo fatto con la maggiore esposizione dei bambini a vari tipi di tossine, ma l’associazione è lì ed è assolutamente vero.

Infatti, una serie di studi recenti hanno gravi possibilità di relazionarsi questa maggiore esposizione dei bambini a sostanze tossiche con lo sviluppo di malattie gravi come il cancro infantile, la sindrome di autisme o Disturbo da deficit d’attenzione ed iperattività (ADHD).

Gli studi che causeranno uno shock a tutti i genitori!  

Studio Νο 1 :

I tassi di incidenza di autismo nei bambini andavano nelle seguenti percentuali:

Nel 2000 ci fu uno in 150 bambini che presentano autismo

mentre nel 2008 vi era 1 in 88 bambini con autismo

Così, è facile di notare il  aumento rapido, dimostrato in soli 8 anni.

Studio Νο 2 :

Per i decessi di bambini di età inferiore ai 15 anni, ora la causa principale è il cancro dei bambini!

Studio Νο 3 :

Infine dal 2001 al 2010 la percentuale di sviluppo del Disturbo da deficit d’attenzione ed iperattività (ADHD) sono stati aumentati di una percentuale schiacciante del 25%.

Le tossine che “attaccano” i nostri figli…  

  1. Ci sono alcuni vaccini che non sono tanto sicuro come pensiamo. Cercate di avere tutte le informazioni necessarie prima di decidere che vaccini permetterete ai vostri figli. Evitare i vaccini che contengono sostanze come la formaldeide, alluminio, mercurio, il glutammato monosodico (MSG), solfato di ammonio, l’estratto di proteine ​​di soia, l’estratto di proteine ​​dell’uovo e molti altri che non possiamo nemmeno immaginare, come le cellule embrionali di pollo, scimmia cellule renali, cellule dei tessuti embrionali umane e anche le cellule di maiali e di sangue di cavalli.
  2. Gli alimenti trasformati e i cibi grassi in generale, è una delle fonti più importanti di assunzione delle tossine durante l’infanzia. Tutti i conservanti e i coloranti, i vari toner di gusto e di olfatto, sono le sostanze chimiche che sono particolarmente nocive per i bambini e anche per i adulti.     
  3. Purtroppo il glutammato monosodico (MSG), è trovato in molti prodotti della nostra vita quotidiana e nella vita quotidiana dei nostri figli. Si trova anche in molti prodotti per la cura e l’igiene personale. Prima che l’uso di qualsiasi prodotto, basta leggere le informazioni sulla sua composizione.
  4. La maggior parte degli shampoo, gel doccia, saponi e dentifrici contengono ingredienti chimici che non vengono assorbiti dal corpo e causano un danno sistematicamente. Preferire prodotti puri.   
  5. I prodotti di pulizia della casa, così come i prodotti per la pulizia della lavatrice, sono le sostanze tossiche più forte, con cui veniamo a contatto ogni giorno. Non è necessario per il vostro bambino a bere uno di questi, ma potrebbe facilmente avere di problemi attraverso il respiro o attraverso il tatto.        
  6. Naturalmente nessun bambino dovrebbe venire a contatto con i pesticidi. 
  7. L’attenzione è necessaria anche sui farmaci somministrati ai bambini. Consultare il vostro  pediatra.  
Salute

Comments are closed.