Finalmente allevia te stesso della abitudine malsana del fumo seguendo i 5 modi semplici …!!!

Desidera di avere una vita senza sigarette, avete provato milioni di volte per alleviare te stesso, ma sempre in un modo strano finisci di cedere a questa tentazione …. Continua a leggere i seguenti consigli degli ex fumatori che sono riusciti a superare il fumo e anche tu raggiungi il tuo obiettivo!stop-smoking-brucia-grassi-italia

Essere sicuro della la tua decisione!
Se il tentativo di smettere di fumare è il risultato della pressione della gente intorno a te, o se non credi in te stesso che si può avere successo in questo fine, sarebbe meglio rimandare. Una decisione consapevole e un importante incentivo è quasi tutto nel corso del vostro sforzo per liberarsi di un vizio talmente coinvolgente, in quanto la procedura che seguirà rischia di portare difficoltà in diversi momenti, in cui si deve mostrare la volontà appropriata!
Prepara un piano
Il desiderio di fumare tornerà in breve tempo. Questo è il motivo per cui dovrebbe trovarti pronto ad affrontarlo, qualcosa che può fare con successo se ti è precedentemente preparato correttamente. Nota in un pezzo di carta come si reagisce al momento dell’impulso, come si può deviare la tua mente, quale persona tu chiamerà per sostenerti e per farti dimenticare!
(!!!): Il periodo di tempo più difficile nel cercare di diventare sollevato del fumo è i primi due giorni! Questo è il periodo durante il quale ti riabilita te stesso dalla nicotina e se ti riesci a superarla, il periodo successivo è più facile, soprattutto se ti riesci a prendere il controllo della vostra mente!
Non cedi neanche a un sbuffo!
È vero che una sigaretta non potrebbe mai essere così dannoso, ma questo non è il caso per le persone che sono dipendenti al fumo. Il periodo di riabilitazione è particolarmente sensibile e anche un sbuffo può portarti indietro facilmente nel “gioco” del fumo e di cancellare tutti i tuoi sforzi fino a quel momento. Quindi, pensa con attenzione in un modo logico, non cedi alla tentazione perché il costo sarà maggiore di quanto ti potrebbe pensare in quel momento!
Come ti riesci a resistere? Ritardarlo!
Quando il tuo sentimento per il fumo diventa prepotente, segui questa procedura: In primo prendi 10 respiri lunghi e subito dopo questo bevi un po’ d’acqua e poi mangia qualcosa – preferibilmente leggero, come una carota, un frutto etc., soprattutto se vuole di evitare il rischio di aumentare il tuo peso. Se l’impulso persiste prova a distrarre la mente con la ricerca di qualcosa di interessante in internet, gioca un gioco o meglio ancora impegna in una forma di esercizio! Il tempo che verrà speso sarà rivelato prezioso per diventare sollevato dell’idea di una sigaretta mentre da quando sei riuscito a superarla, vi sentirete molto forte sul vostro sforzo per raggiungere il tuo obiettivo!
Pensi ai modi di gratificare te stesso
In particolare, durante i primi giorni del vostro sforzo, la ricompensa in ogni momento ti riesci ad evitare la tentazione è molto importante! A seconda della tua situazione finanziaria, gratificarti con l’acquisto di un paio di scarpe, un massaggio, o, nel caso delle donne, con l’acquisto di un semplice cosmetico che aumenterà la tua fiducia in se stessi in un modo significativo e che fornirà un contributo per il rafforzamento del tuo incentivo!

Salute

Comments are closed.