Esercizio e alcol: Possono andare insieme??

È l’alcool un “nemico” per il proprio allenamento?

L’alcol ha davvero NULLA da offrire al vostro allenamento! È esattamente questo risultato sostenendo la mancanza di QUALSIASI ingrediente benefico, che ha portato tutte le persone di fitness, tifosi e allenatori, a mantenere un atteggiamento negativo verso l’alcol e il suo consumo regolare!Alcohol&GYM

Secondo gli esperti di questo settore, l’alcol è un grave svantaggio e un vero ostacolo verso il vostro allenamento, nel caso in cui il suo consumo non è fatto in un modo moderato, mentre allo stesso tempo può ridurre le prestazioni in qualsiasi sport.

(!) : Ma nel caso in cui il consumo è realizzato in un modo moderato e nei limiti consentiti, non c’è mai ALCUN problema creato nello svolgere l’allenamento in un modo corretto!

Quando l’alcol è consumato eccessivamente e per un lungo periodo, potrebbe creare seri problemi!

È un fatto che il consumo regolare di alcol in grandi quantità e per lunghi periodi, può causare seri problemi di funzionalità nel corpo e della salute dell’individuo, in generale. Questa situazione creata da un eccesso nel bere, ha sicuramente un impatto sul allenamento della persona, che diventa più difficile e nel modo sbagliato …

Alcuni di questi problemi sono:  

  • Il consumo eccessivo per un lungo periodo di tempo (cioè anni), può causare seri problemi nel sistema digestivo della persona. Il sistema digestivo già indebolito non elabora il cibo più correttamente e non assorbe le sostanze nutritive necessarie richieste dal corpo, così la composizione delle proteine ​​non è fatta in modo giusto e così la composizione di proteine ​​ottenuti non viene elaborato in modo giusto, mentre è anche su un tasso ridotto.
  • Il consumo di grandi quantità di alcool in un giorno causa un forte nausea, vertigini e vomito, riducendo significativamente le prestazioni del singolo nel processo di esercizio fisico.
  • L’alcol provoca una disidratazione intensa nell’organismo, che diventa esausto e vulnerabile alle lesioni.    
  • Il consumo fortedi alcol, per un lungo periodo di tempo, potrebbe influenzare anche lo sperma dell’uomo.
  • Il grande consumo di alcol colpisce il peso corporeo della persona
  • Il consumo eccessivo di alcol altera la secrezione di ormone della crescita, che si svolge nelle prime fasi del sonno notturno. La riduzione causata dall’alcol nella secrezione di questi ormoni, potrebbe raggiungere anche il 70%, in un modo da creare seri problemi, dal momento che questi ormoni sono responsabili per la crescita dei muscoli dell’individuo.
  • Il consumo di alcol in grandi quantità, influenza in un modo significativo la concentrazione del ormone testosterone, che contribuisce allo sviluppo della massa muscolare (ridotta in misura significativa!). Il testosterone è anche la ragione per gli uomini di avere una quantità significativamente maggiore di massa muscolare, rispetto alle donne.   
Salute

Comments are closed.