E ancora…In questo modo perdi il peso

La dieta (o meglio il proprio piano nutrizionale su base giornaliera) e l’attività fisica (e più precisamente l’esercizio fisico sistematico) sono i metodi più corretti, sicuri, fiduciosi e sicuri, ampiamente usati, per ridurre il peso corporeo. Questo non significa che non ci sono altri (non così convenzionali) metodi, che possono aiutare e accelerare questi risultati!gusto-brucia-grassi-italia

I metodi non ortodossi per … il dimagrimento

Il Νο.1: Molta acqua!

L’acqua causa il dimagrimento! Tutti lo sanno, che il modo migliore di perdere il peso (e per mantenere una pelle idratata e vivace) è quello di bere molta acqua al giorno.

Il Νο.2: Il freddo rende la pelle più tonica e causa il dimagrimento

Anche questo è anche! Il freddo forza l’organismo a bruciare più grasso, al fine di stare al caldo.

(!!!): Secondo la ricerca scientifica, il freddo può portare a una brucia di calorie di una percentuale che è del 30% superiore a quella di un ambiente caldo!

Il Νο.3: Piatti onsoloiti!

La scelta di piatti di gusto insolito (sia con un sapore buono o cattivo) ci fa mangiare molto più piccola quantità di cibo, in modo da poter risparmiare calorie!

(!!!): Secondo la ricerca, un gusto che scandalizza il palato, in grado di ridurre l’appetito di circa il 10%!

Il Νο.4: Legumi per il dimagrimento!

I legumi, eccetto che sono un alimento molto sano, hanno anche un indice glicemico molto basso, mantenendo quindi un stabile glicemie e controllano la fame.

Il Νο.5: Proteina senza il grasso!

La proteina magra fornita da alimenti come il pesce, pollo o carne (magra), può sopprimere la fame e ci tengono con la sensazione di sazietà più a lungo.

Il Νο.6: Un dolce prima di ogni pasto…..sopprime l’appetito!

Secondo la ricerca scientifica, un dessert prima di ogni pasto può farti mangiare meno quantità di cibo. Naturalmente, pronunciando un dolce, non vuol dire una pasta … ma una piccola caramella!

Il Νο.7: Un pasto di molto piccoli bonconi!

Il nostro alimento deve essere ricevuto esattamente allo stesso modo la nostra madre per darci il cibo, in molto piccoli bocconi. Secondo la ricerca scientifica, il più piccolo e il più alto numero morde che riceviamo, così facile potremmo sempre ingannare il nostro cervello che avevamo già consumato una grande quantità di cibo.

Il Νο.8: Non rinunciare ai dolci!

Ancora !!! Secondo la ricerca scientifica formale, i dolci possono aiutarti a perdere il peso (naturalmente se consumati in una quantità giusta!). Forma preferita di dolci sono quelli che contengono miele e noci (come la pasta di sesamo), la frutta secca o lo yogurt con frutta!

Salute

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