Dot. Bradley Nelson: “Il codice del emozione / corpo ”

Perché ci ammaliamo?

Le varie patologie manifestate da parte dell’organismo non sono qualcosa d’altro, che allarme avvertimenti … che qualcosa che facciamo è seriamente sbagliato! Il nostro corpo non è un semplice ma un meccanismo multifunzionale, e come è mostrato da molti studi recenti, il suo funzione è influenzato (ed effettivamente significativamente) dal nostro stato emotivo e psicologico!dr-bradley-nelson-brucia-grassi-italia

Quando un organismo è costantemente sfidato da malattie, allora sicuramente qualcosa deve cambiare nella nostra vita e anche nella nostra vita quotidiana. Sicuramente in questo caso c’è qualcosa che causa uno stress che ci rende “malatti” e ci stiamo sentire male.

Eliminiamo la “bruttezza” della nostra vita!

Il nostro obiettivo è quello di mantenere sia la nostra anima e il nostro corpo sano, ci dovrebbe essere bisogno di identificare tutti quelli che causano problemi durante la nostra giornata, che ci causano stress e ci fanno a non sentirsi bene.

Dopo aver identificato le macchie nere della nostra vita quotidiana, ci preoccupiamo per disegnare via e di acquisire familiarità con le nuove abitudini che ci provocare sensazioni piacevoli, la gioia e la volontà per la vita!

Come la nostra anima influenza il nostro corpo?

Secondo studi ufficiali, la maggior parte delle malattie sono causate da conflitti psicologici interni sperimentati dall’individuo.

I cosiddetti problemi psicosomatici sono molto comuni nella società moderna, dove ogni persona (indipendentemente dall’età e dal sesso), si trova ad affrontare molte difficoltà, tenendo molte responsabilità e cercando di trovare i soluzioni a situazioni di stallo e ai problemi irrisolti della vita di tutti i giorni.

(!!!) : In altre parole? Il nostro mondo interiore si riflette nel nostro corpo … e il nostro corpo ci può dire ciò che viene detto dalla nostra anima!

Che cosa ogni malattia indica?

Con una “traduzione” dei messaggi della nostra anima, attraverso il nostro corpo, ci rendiamo conto che ogni malattia è un’indicazione della nostra anima bisogno di attenzione e di affetto! L’affetto è il rimedio per tutto, ha dichiarato da parte del popolo dei tempi antichi ed erano assolutamente ragione!

Ogni malattia ha qualcosa da dire, circa l’anima e dei suoi bisogni più profondi. Se non riusciamo a trattare la nostra anima, non saremo mai in grado di offrire la salute al nostro corpo!

L’effetto dell’anima nel corpo … praticamente!

Dr. Bradley Nelson con la sua opera “Il codice di emozione / corpo”, è la mappatura dei bisogni delle nostre anime, che si manifestano fisicamente, e ci insegnano a capire le nostre esigenze più intime.

Indicativamente, alcuni di questi sono i seguenti:

IL CORPO

L’ANIMA

la milza

 

il nervosismo

l’ansia

la disperazione

Lo stomaco

il disgusto

il nervosismo

l’ansia

 

L’intestino tenue

l’infedeltà

il bisogno di affetto

la mancanza di affetto

l’abbandono

 

I reni

la paura

il tremore

l’insicurezza

Il fegato

il senso di colpa

la depressione

la rabbia

l’acrimonia

 

ATTENZIONE: Analiticamente, il dottor Bradley Nelson indica alcuna correlazione tra l’anima e il corpo nel progetto “Il codice di emozione / corpo”!

Salute , ,

Comments are closed.