Cosa c’è di sbagliato in quello che sto facendo con i miei capelli…?

Quest’estate vorrei avere i capelli belli e impressionanti!

Ci sono molte volte molti di noi si sono chiesti come le celebrità hanno i capelli di seta sempre così belli ed impressionanti. E poi, la grande domanda è: “Che cosa sto facendo di sbagliato ei miei capelli è come una palla di paglia?”.damaged hair

Guardando la televisione vediamo le donne con i capelli luci, splendidi e sani, fluttuando nel vento ed è come ci sentiamo il profumo diffuso nell’aria. In momenti diversi abbiamo provato con gli prodotti diversi per la cura speciale dei capelli e per raggiungere questo risultato, ma …. purtroppo non abbiamo avuto il successo sperato.

Qualche passi semplici per ottenere I capelli belli e sani …

Ci sono molti i parametri che non abbiamo avuto successo, in modo da realizzare il risultato che ammiriamo in altre donne. Alcune volte è COSA FACCIAMO e finalmente danneggiamo i nostri capelli, mentre altre volte è COSA NON FACCIAMO per dare la forza, per nutrirli e prendersi cura di loro.

1ο passo: EVITIAMO I COLORI DEI CAPELLI SUPERFLUI  

Quando non c’è ragione (come I capelli bianchi) si consiglia di evitare la colorazione dei capelli, le meches e in generale tutti questi pigmenti chimici che portano i problemi e disidratare i capelli. Se vogliamo avere un leggero cambiamento di colore con riflessi naturali nei capelli possiamo in grado di rivolgersi a prodotti meno nocivi che sono a base di erbe. L’hennè è una tale soluzione buona.

2ο passo: EVITIAMO GLI STRUMENTI DI HAIRSTYLING CHE BRUCIANO I CAPELLI

Il raddrizzamento dei capelli usando le piastre per i capelli, le forbici e gli altri strumenti simili a caldo, porta un bruciante dei capelli. Certo che a volte ci sentiamo l’odore di “bruciato” durante il tempo che stiamo cercando di domare i capelli. Questo provoca una disidratazione dei capelli e perdono la freschezza e luminosità. Il colore abbaglia e hanno un aspetto malato. Ai bordi la forbicina è creata, infine, lo sguardo dei capelli in disordine e non con un aspetto sano!

3ο passo: EVITIAMO DI USARE L’ACQUA CALDA PER IL LAVAGGIO DEI CAPELLI  

Il lavaggio dei capelli con l’acqua calda ha anche alcuni effetti simili a nostri capelli, come lo stile con gli strumenti di calore. L’acqua calda disidrata i cloni e rende i capelli estremamente fragili e opachi. I capelli separano più facilmente e, successivamente, sviluppano le doppie punte.

4ο passo: ABIAMO UN TAGLIO DI CAPELLI QUANDO È NECESSARIO

Quando i capelli cominciano a guardare stanci e deboli, dovremmo avere un taglio di capelli in modo che la parte malsana con le doppie punte vengono eliminati e il resto dei capelli è rivitalizzato.

5ο passo: EVITIAMO LE ACCONCIATURE MOLTO STRETTE

Le acconciature stretti, le code di cavallo, le focacce e le trecce, indeboliscono il follicolo dei capelli e causano una lesione. Questo può portare ad una perdita di capelli localmente ed ad alopecia.

6ο passo: MANGIARE CORRETTAMENTE

L’alimentazione corretta ed equilibrata contenente tutti gli ingredienti e le vitamine necessari, può mantenere l’organismo e in particolare i capelli, sani e forti! In ogni caso, solo qualcosa di sano è bello e si irradia verso l’esterno la lucentezza desiderata.

Salute ,

Comments are closed.