Corpo perfetto e sano: Piccoli segreti degli specialisti

L’idea generale ….   

Secondo gli esperti, potremmo rivendicare e ottenere un corpo più bello, più sottile e più attraente, nel caso sappiamo alcune cose importanti sul nostro organismo, come funziona e la reale cure necessarie.

È questo facile o difficile? Facciamogli sentire e imparare …

Teoria Νο 1: “Se desiderate di perdere il peso, di attivare l’azione liposolubile e di batterecorpo sano l’ obesità, allora si deve mangiare solo quanto previsto dalla natura!”

Secondo questa teoria, l’uomo (indipendentemente dal sesso e del’età), deve usare per la sua dieta, solo quello che solo ciò che è fornito dalla naturala stessa. Questo significa che si può mangiare la carne, i latticini, la frutta e la verdura, il pesce e il pollame, ma nella forma normale, senza essere intraprese sotto qualsiasi trattamento (per esempio, no ai prodotti in scatola, con sostanze chimiche e conservanti, prodotti confezionati , ecc.)

È anche molto importante di notare che, questi prodotti alimentari devono essere stati sviluppati o coltivate in un modo normale. Questo richiede che la frutta e la verdura non hanno pesticidi e altre sostanze chimiche, le carni provengono da animali che sono stati nutriti con alimenti naturali (erba , ecc.) e in generale tutti gli alimenti che non contengono prodotti chimici e altre sostanze nocive per l’organismo.

Secondo questa dieta, alcuni dei prodotti che hanno subito un tipo di lavorazione e sono ancora accettati sono, il vino rosso (una piccola quantità ogni giorno), il cioccolato fondente (con un contenuto di cacao del 70 % e più), i cereali integrali e il riso integrale.

A seguito di questa teoria si vedrà cambiamenti non solo nel vostro corpo, ma nel vostro organismo , nella vostra forza, nello stato di salute e anche nel vostro stato d’animo!

Teoria Νο 2: “Se si vuole avere successo non guida te stesso agli estremi ! … Cercare di avere un buon rapporto con il vostro organismo”

Secondo questa teoria, per avere alcun successo con una dieta, dovrebbe essere relativamente flessibile. Che cosa questo significa per una dieta praticamente ?

Primo dobbiamo di sottolineare il fatto che ci riferiamo ad una “nutrizione” e non a una “dieta” in ogni caso! Quindi, partendo da questa base molto importante, abbiamo capito che ciò che cerchiamo non è una dieta per due settimane, che portera ad una perdita di peso rapida, ma transitoria e dannosa per la nostra salute. Quello che stiamo davvero cercando, è una dieta corretta, che diventerà un modo di vita, e manterrà una condizione fisica buona, permanentemente, assicurando la nostra buona salute.

Quindi, per essere in grado di mantenere una dieta sana nel lungo periodo, l’organismo non deve essere spinto agli estremi, che costringerà la persona a “rompere” e di uscire alcuno sforzo .

Così potremmo avere successo, offrendo noi stessi alcuni piccoli “regali” alcune piccole “libertà”, una sorta di libertà nutrizionale, che offrirà una sensazione di soddisfazione e la potenza di continuare lo sforzo. Tutto ciò che va in base a una misura e non include alcun esagerazioni, potrebbe portare altro che i risultati positivi, al corpo e allo spirito.

Salute , ,

Comments are closed.