Come si capirà che si deve migliorare la vostra condizione fisica con urgenza?

Il nostro organismo … una macchina ben sintonizzato!

E’ assolutamente ragionevole …di non essere coinvolto con il campionato, ma nemmeno alzarsi dal divano per andare a due passi più in là, è davvero un limite assurdo ed è estremamente pericoloso per la salute e la qualità della vostra vita in il futuro.condizione-fisica-brucia-grassi-italia

Il nostro corpo è come una macchina, che ha bisogno di cura e attenzione per funzionare correttamente. Una macchina dimenticato in un magazzino, senza lavorare e senza alcuna manutenzione, sarà certamente arrugginisce e si “morire” prima o poi. Esattamente la stessa cosa accade con il vostro corpo! Un corpo che non lo fa “lavoro”, che non ha alcun servizio, non soddisfa più la ragione di esistenza (a muoversi, ad essere in tensione), poi diventa sicuramente meno attivo, si può iniziare a presentare i problemi e alla fine giungere ad un fine.

Ma, come già sappiamo, il nostro corpo come un organismo vivente ci mette in guardia su ciò che va male, di ciò che non funziona correttamente e quando è necessario la nostra attenzione !!! Quindi in questo caso, il nostro corpo ci avverte con chiari segni che un miglioramento immediato della nostra è necessario della nostra forma fisica ……

I segni rivelando che qualcosa non è così buono …

L’errore più comune che facciamo è che la maggior parte di noi confondono la forma fisica con il peso del corpo.

ATTENZIONE: Chiaramente un aumento del peso corporeo dimostra che il nostro stato naturale non è quella che dovrebbe essere, ma e viceversa. In altre parole, una persona debole non significa necessariamente che ha una condizione fisica sana e corretta!

Proprio in quel momento riconoscere questi segni deve immediatamente (!!!) per trovare un modo per migliorare la nostra condizione fisica integrando il nostro piano settimanale e qualche esercizio, alcuni sport, ballare o anche fare jogging o camminare!…

Il segno Νο.1: Difficoltà nella respirazione

Se affrontare la difficoltà a respirare con i primi passi che fate … quindi sicuramente le vostre urla del corpo che ha bisogno di aiuto! Affanno per nessun motivo particolare (ad esempio salire le scale o camminare un po ‘più veloce) non implica in alcun modo un corpo sano e una buona condizione fisica! A poche ore di fitness ogni settimana sono tenuti a mantenere la nostra salute e per il miglior funzionamento di tutto il nostro corpo!

Il segno Νο.2: Dolori del corpo e una mobilità ridotta

Quando il nostro corpo diventa rigido, pesante e ingombrante quando ti fa male al minimo movimento che imporrebbe (un po’ più a piedi, l’attività un po’ più intenso), allora è sicuramente che hai bisogno di allenamento!

Il segno Νο.3: Suscettibilità alle ferite

Un corpo che facilmente essere ferito, che è incline al pregiudizio, è un corpo non allenato, un corpo “adoulefto” un corpo che ha bisogno di esercizio per migliorare la forza, la flessibilità, le sue capacità!

Come posso migliorare la mia condizione fisica … e la mia vita?

Ecco il “decalogo del fitness”:

No.1: Esercizio fisico settimanale regolare

No.2: Una corretta alimentazione

No.3: L’esercizio aerobico per lo sviluppo della forza

No.4: L’esercizio con manubri per migliorare la massa muscolare corpo

No.5: Buon sonno

No.6: Corretto stretching prima e dopo l’allenamento

No.7: Una buona idratazione

No.8: Evitare l’abuso (alcool, sigarette, cibo, zucchero)

No.9: Meditazione per migliorare la psicologia

No.10: Almeno 10 a 20 minuti ogni giorno, per il buon umore….

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