Come posso affrontare i problemi di salute attraverso … il sonno… !!

Tuttavia, è possibile che il nostro modo di dormire potrebbe deteriorare o anche alleviare un problema di salute che dà molti problemi. Scopri quali posizioni specifiche di dormire possono fornire un aiuto e migliora la vostra salute nel modo più semplice!problemi-sonno-brucia-grassi-italia

Senti i dolori alla schiena?

La posizione del sonno ideale da adattare è conosciuta come la “embrionale” – sul lato e con le ginocchia piegate vicino alla vostra pancia. Puoi anche dormire sulla schiena, mettendo un cuscino appena sotto i vostri piedi, all’altezza del cosce. Entrambi questi due modi di dormire raggiungono un aumento della gibbosità nell’area della colonna lombare, con un allontanamento tra le vertebre, che eventualmente porta un rilievo sulla nostra vita.

Soffri della sindrome cervicale?

In questo caso è consigliabile di evitare l’uso di cuscini duri e alti che sono difficili da adattare al posizionamento del nostro cervice, così portando i problemi. La soluzione ideale sarebbe un cuscino anatomico, poiché la classe particolare del cuscino ha la capacità di cambiare la forma precisione conformemente alla nostra posizione cervice. In alternativa, seleziona un cuscino morbido e basso.

Dolori sulle ginocchia?

Preferire di sdraiarsi sulla schiena mettendo un cuscino sotto i piedi all’altezza delle ginocchia in modo da alleviare la pressione in questa regione specifica e di aumentare la flessione sul giunto.

Senti un bruciore allo stomaco?

Nei giorni in cui ti senti “gonfio” preferisce sdraiarsi sul letto, di lato e sul lato destro, in modo da facilitare il trasferimento di fluido per l’intestino, qualcosa che limita questa sensazione spiacevole più rapidamente.

Consiglio extra: prima di sdraiarsi bevi una bevanda di menta, facendo bollire 2 cucchiaini di menta in 2 litri di acqua e consuma 2 tazze.

(!): La buona qualità del sonno è estremamente importante e fondamentale sia per la nostra salute e per la nostra psicologia e quindi è necessario di fare tutto possibile per ottenerla!!!

Non è possible di respirare a causa di un raffreddore?

Nei giorni in cui soffriamo di un naso chiuso, sia a causa di un raffreddore o a causa di qualche allergia, è consigliabile di dormire sulla schiena mettendo due cuscini sotto la testa in modo da sollevarlo leggermente, qualcosa che contribuirà al mantenimento delle narici e della bocca in un modo più libero, in modo da migliorare la nostra respirazione.

Soffri di piedi gonfi?

La posizione estesa durante il giorno o laposizione seduta continua, con i piedi appesi – sono suscettibili di portare a gonfiore, dal momento che nessun circolazione corretta del sangue sta avvenendo e il sangue è accumulato nelle arti inferiori. Per prevenire lo sviluppo di varici o vene varicose a lungo termine, si consiglia di dormire con la parte inferiore del fondo materasso sollevato, per esempio mettendo un piccolo cuscino al punto specifico.

Salute

Comments are closed.