Cibi sani ma … estremamente ingrassi!

Un cibo sano non significa – non necessariamente almeno – che sia anche basso nel valore calorico. Ci sono cibi veramente molto sani (come frutta e verdura) con un indice calorico estremamente basso … ma ci sono anche alimenti estremamente sani e utili al corpo … ma sono “bombe caloriche” e – se tu non nota – possono aggiungere tanti chili senza neanche rendersene conto!cibi-sani-ingrassi-brucia-grassi-italia

Questo punto – la parallelizzazione di cibi sani con cibi dietetici – è il più grande errore, la più grande trappola che diremmo, in cui quasi tutti lottano per adattare la nostra dieta e controllare il nostro peso corporeo.

Possiamo smettere i cibi grassi per difendere la nostra salute e per perdere libbre in eccesso, ma quando li sostituiamo con noci – e per essere precisi con un sacco di noci – allora sicuramente rischia di riportare i risultati e Le scale iniziare a prendere Collina invece della discesa!

Quindi guardiamo a questi cibi sani e deliziosi … ma hanno bisogno di un po’ più attenzione al loro consumo!

No 1 cibo: noci

No 2 cibo: il cioccolato nero

No 3 cibo: Avocado

No 4 cibo: vino (rosso)

No 5 cibo: prodotti senza glutine

No 6 cibo: olio d’oliva

No 7 cibo: Frutta secca

No 8 cibo: farina di cocco

No 9 cibo: le frullati

No 10 cibo: Yogurt “pasto” (con aggiunte extra come frutta, biscotti, miele, cioccolato, sciroppi, noci)

No 11 cibo: caffè (con extra aggiunti come sciroppi, latte, schiuma, cioccolato, zucchero, dolcificanti)

No 12 cibo: Insalate (con aggiunte extra come salsa, noci, maionese, ketchup, pasta, salumi, formaggi)

No 13 cibo: il formaggio

No 14 cibo: pane integrale

No 15 cibo: Pasta integrale

No 16 cibo: Cereali (con aggiunte extras come lo zucchero, dolci, cioccolato, biscotti, miele, dolcificanti, sciroppi, latte, yogurt)

No 17 cibo: uova strapazzate (con extra extra come tagli a freddo, formaggi, burro, olio, pane)

No 18 cibo: tè verde (con aggiunte aggiunte come sciroppi, latte, latte, cioccolato, zucchero, dolcificanti)

No 19 cibo: Miele

No 20 cibo: latte

La soluzione non è quindi di escludere tutti questi alimenti sani dalla nostra dieta, ma di dare un po ‘più terreno al modo in cui li consumiamo, alla quantità che siamo abituati a mettere, alla frequenza e alla combinazione che preferiamo, ma anche a Le scelte che facciamo. Siamo ora disponibili e possono essere trovati sul mercato (ad esempio prodotti a basso contenuto calorico) per l’assunzione di calorie!

Per avere un corpo sano, forte e un corpo debole e attraente … abbiamo bisogno di informazioni e non privazioni!

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