Cavolo in salamoia: Un probiotico stupefacente

Quali sono i probiotici e dove sono necessari?

I prodotti probiotici che sono venuti alla ribalta nutrizionale di recente, con molti nutrizionisti di Hollywood, famosi di pubblicare di ottimi rapporti! Molte attrici e modelle famose, hanno incluso gli alimenti probiotici (sicuramente seguendo le istruzioni del loro guru personale di dieta!), nella loro dieta, per ottenere una pelle lucida e sana … e non solo!gwyneth-brucia-grassi-italia

Un esempio tipico è la bella attrice, Gwyneth Paltrow. Lo specialista di nutrizione e medicina olistica che guida la famosa attrice, in un’intervista del NY Mag, ha sottolineato l’importanza dei prodotti probiotici nella dieta umana … non solo per la sua salute, ma anche per la bellezza!

Prodotti probiotici naturali e farmaceutici …

Tutti sanno i prodotti probiotici farmaceutici. La maggior parte di loro sono in forma di capsule e possono essere acquistati presso le farmacie.

Tuttavia, ci sono prodotti naturali, gli alimenti dello stesso ruolo esattamente e sono COMPLETAMENTE NATURALI! Cosa preferisci?cavolo-in-salamoia-brucia-grassi-italia

Noti e ignoti prodotti probiotici naturali…

Sentendo la parola probiotico naturale, il primo che mi viene in mente è lo yogurt. Ma non è solo lo yogurt probiotico un prodotto, ma ci sono molti altri alimenti che possiamo includere nella nostra dieta e approfitare della loro proprietà. Alcuni di questi sono:

  • lo yogurt
  • crauti (crauti)
  • il kefir
  • il miso
  • il kimchi
  • il tempeh

1. Il miso è un prodotto proveniente dalla Cina ed è considerato come un grande ipertrofia.

2. Il kimchi è un alimento tradizionale della regione coreana ed è costituito da sottaceti con l’aggiunta di varie spezie.

3. Il tempeh è un altro prodotto proveniente dall’Asia, che viene preparato dalla soia.

Poiché è difficile da ottenere la maggior parte dei prodotti, e poiché lo yogurt è trovato in ogni casa, citeremo i benefici del cavolo in salamoia. E’ facile da ottenere il cavolo e anche molto facile da preparare il proprio cavolo in salamoia fatto in casa … un probiotico completamente fatto in casa per voi e la vostra famiglia!

Cavolo in salamoia: Benefici per la salute

Partiamo dalla nostra materia prima, il cavolo. Il cavolo è un ortaggio incredibile con un sacco di vitamine A, B, C, ed E. E ‘ricco di antiossidanti e fibre benefiche.

(!!!): Secondo uno studio pertinente dall’Università di Cambridge, quegli alimenti sottoposti ad una fermentazione, non sono interessati da batteri patogeni, in modo che il loro consumo non causa infiammazione dolorosa nell’intestino. Secondo gli esperti, questo alimento può anche cambiare l’ambiente dell’intestino e alterare il funzionamento della sua flora, cioè ad essere più chiaro, il modo in cui l’intestino metabolizza i vari cibi!

NOTA: Non è solo il cavolo vantaggioso! Ci sono altre verdure che possono essere preparati con la stessa procedura … cioè diventare in salamoia.

Alcuni di loro sono:

  • il cetriolo (salamoia)
  • le melanzane
  • la carota
  • i broccoli
  • il cavolfiore
  • il pepe
Salute ,

Comments are closed.