Capelli forti e lucenti, piena di vitalità!

Il mio caro Babbo Natale … Mi permetta di avere i capelli delle modelle, per quest’anno!

Potrei avere bei capelli, lunghi e lucenti, con muoversi liberamente e di vitalità? Di tanto in tanto ho provato di tutto disponibile sul mercato. Shampoo speciali, shampoo idratante, shampoo per stimolare i capelli, anche shampoo per capelli opachi, shampoo per capelli colorati e shampoo per capelli danneggiati. Shampoo per il volume o shampoo per dare un lustro. Ho usato tutti i tipi di prodotti idratanti, sotto forma di un condizionatore, come una maschera, o anche come una crema (non richiede risciacquo), vari oli, silicone … o qualsiasi elese disponibili sul mercato.capelli-brucia-grassi-italia

Non sono mai riuscito a ottenere i capelli setosi dei modelli e che la salute, che dimostrano! Sono rimasto deluso e mi voltai per le ricette fatte in casa per maschere e altre formulazioni di cura dei capelli.

Ho usato da olio e miele … alle uova! Alcuni hanno offerto alcuni risultati, ma questi erano solo temporanee!

La rivelazione!!!

Un giornolamentando ad un mio amico per i miei capelli opachi, lei mi ha dato la risposta: “Qualunque cosa tu faccia, i capelli sempre guardano noiosi, dal momento che si dà loro un momento così difficile!

Poi ho capito la mia colpa. Non c’era niente di sbagliato in quello che stavo facendo, ma dopo !!! Nel periodo successivo, stavo solo cercando di coprire i danni … ma io avevo già lo causato in precedenza!

Così, mi ha spiegato: “Ci sono solo 4 passi e sono semplici. Se si impara a comportarsi con cura per i tuoi capelli … che te compenseranno.”

NOTA: I capelli crescono di circa 1,25 centimetri al mese (nel caso sia noi che i capelli sono sani …!) Ciò significa che quando non li trattano con affetto e ci causano un danno per i loro scopi … non potranno mai raggiungere la lunghezza desiderata!

I suggerimenti magici di capelli setosi e belli!

Il Νο.1 suggerimento: Pettinare e districare i capelli, prima di lavarli!

I nostri capelli dovrebbe essere districò molto bene prima che li laviamo, così evitiamo il groviglio. In questo modo noi li proteggiamo di un groviglio maggiore, durante il shampoo e di romperli in seguito, cercando di sciogliere i nodi già stati creati.

Il Νο.2 suggerimento: Inizia da basso verso l’alto …

Il modo corretto della pettinatura e del districamento dei capelli non è fatto dalla parte superiore (radici) alle estremità, ma in un modo opposto! Avviare dall’estremità inferiore di districare i capelli con la pazienza e salire lentamente verso l’alto, per evitare la rottura, per quanto possibile.

Il Νο.3 suggerimento: Ditta magiche…

Dopo aver lavato i capelli e risciacquo la maschera, cerco di districare i capelli delicatamente, usando le dita. Allora sarà molto più facile da pettinare loro senza creare le doppie punte.

Il Νο.4 suggerimento: NESSUN altro styling!!!

L’asciugacapelli, le forbici o il ferro di raddrizzatura esauriscono, bruciano e spaccano i capelli, intensificando il problema e creano la doppia punta! Prendete molta acqua delicatamente dai capelli con un asciugamano e poi lasciarli asciugare da soli … naturalmente!

Salute ,

Comments are closed.