Bere molta acqua … e lasciare le bevande analcoliche!

L’estate ha bisogno di idratazione!

In estate il corpo ha bisogno di una idratazione migliore, a causa delle alte temperature. Il risultato? Stiamo cerchiamo continuamente qualcosa per il nostro raffreddamento e per alleviarci dal caldo insopportabile e darci qualche momento di freddezza. Sorbetti, gelati, bibite, succhi di frutta (di solito con una grande aggiunta di zucchero), cocktail, liquori, birre … e in generale le cose che sicuramente NON appagano la sete e danneggiano ANCHE la salute e il nostro sguardo!quit-beverages-brucia-grassi-italia

Basta pensare da tutte queste bevande nocive e bevete solo L’ACQUA! L’acqua è la bevanda più ideale per allontanare la sete e poi fate del bene al vostro corpo.

(!!!): L’acqua è l’unica bevanda che può battere la cellulite e aiutarti a eliminarla per sempre!

ATTENZIONE:

Secondo un recente studio del International Journal of Obesity, il consumo di bevande con valore zero calorico (come l’acqua o il tè verde senza zucchero aggiunto, ovviamente) o anche con un potere calorifico molto basso (ad esempio bevande dietetiche), può effettivamente aiutare per controllare e anche per ridurre il peso corporeo drammaticamente !!

In questo studio, i ricercatori hanno esaminato varie persone e, naturalmente, loro preferenze in uno stato di sete. Cosa bevano, che cosa scegliono di bere, in cui quantità e con quale frequenza! Gli individui testati sono stati più di 122.000 persone che hanno preso parte al Nurses Salute Studi, che è uno dei centri di ricerca più grandi e antiche che occupano sulla ricerca relativa alla salute delle donne. Inoltre, Professionals Follow-up Study, hanno partecipato al sondaggio e avevano intrapreso a ottenere i dati, loro analisi e loro valutazione della salute degli uomini che hanno partecipato a questo sondaggio. Inoltre gli esperti sono stati chiamati a confrontare tutti questi risultati e conclusioni degli scienziati, e li analizzati in relazione al peso corporeo dei partecipanti.

(!!!): La valutazione era per quanto riguarda un periodo di 4 anni, e richiede una ripetizione alla fine di questi quattro anni!

LA CONCLUSIONE:

Dopo un controllo delle informazioni ricevute, dagli specialisti, e sicuramente tenendo conto di qualsiasi fattori esterni che possono influenzare il peso corporeo di uomini, o delle donne, i ricercatori hanno scoperto che le persone che hanno bevuto l’acqua, il caffè (senza zucchero aggiunto), il tè (senza aggiunte zucchero) e bevande analcoliche dietetiche, hanno ottenuto molto meno peso per ogni periodo di quattro anni, dalle persone che hanno bevuto bevande con zucchero e succhi di frutta.

Salute , , , ,

Comments are closed.