Nella “battaglia” contro l’inverno grasso, avete bisogno di … “alleati”

L’estate può essere finito, ma il peso dei nostri abusi estivi (!!!) ancora farci sentire in colpa per ogni gelato che abbiamo avuto, per ogni birra che abbiamo bevuto in spiaggia sotto il caldo sole, per ogni fruttato e ghiacciato cocktail, che abbiamo goduto nella notte d’estate calda sotto la luna d’agosto in un bar …

Nella "battaglia" contro l'inverno grasso, avete bisogno di ... "alleati"

L’inverno richiede il ritorno a casa, le routine, gli obblighi e le responsabilità inevitabile.

L’estate di divertimento, spensieratezza e benessere si è conclusa. L’inverno ci porta con violenza nella vita di seduta, lo stress del lavoro e la difficile evitare processo di consegna. Come si traduce? Calorie, calorie, calorie!!!

E da qualche parte che palestra necessaria per equilibrare la nostra energia, bruciando le calorie inutili.

Ma cosa succede quando questo obiettivo finale di mantenere una situazione desiderato o anche tollerato per il nostro corpo, è la prima vittima degli impegni invernali?

Mettiamo da parte questa squadra simpatica delle persone che dicono “Mi è stato sottoscritto, ma non potevo andare” e farci fare con la media “normali” come noi, amici e conoscenti, che si sforzano di mantenere una forma fisica ragionevole e silhouette e che sono pigri per andare in palestra, o non abbiamo il tempo di andare in palestra.

Infine, come qualcuno può essere lasciato al suo peso e far fronte con l’attacco di calorie quando non c’è il tempo per altri scopi?

Il più coraggioso e disciplinato tendono piuttosto a “rubare” un po ‘di tempo dal loro sonno o la loro vita sociale. La maggior parte, però, non fa parte del altrimenti molto diversa categoria, dovremmo probabilmente dovuto trovare una soluzione più compatibile per noi … Qualcosa di facile, tempo flessibile o- se possibile- istante, qualcosa di sostituire le palestre perduti e dare una continuità ai nostri sforzi attraverso l’esercizio.

Senza dubbio, il nostro alleato in questo sforzo è l’integratore naturale dissoluzione e di espellere il grasso dal nostro corpo mentre si sta innescando – accelerando il nostro metabolismo!

Una sostanza piuttosto naturale proveniente per salvarci da questa difficile situazione è la forskolina, che per secoli è stata usata nella medicina tradizionale per curare una serie di malattie.

Recenti ricerche hanno dimostrato che la sostanza attiva dell’enzima adenilato adenilico e aumenta la produzione di adenosina monofosfato ciclico (cAMP) che è coinvolto nel metabolismo dei lipidi e glucagone, responsabili della creazione del grasso nel corpo.

forskolin250

Con una dose giornaliera di questa sostanza, che nella sua forma più attiva si trova in Forskolin 250 (20%), diamo il nostro corpo un equivalente vegetale di palestra, sostituendolo parzialmente o totalmente dovuto alla convenienza o programma molto pesante!

Brucia Grassi , , , , , ,

Comments are closed.