Bambini “in piedi”!!!

I più piccoli sono ciò che ami di più in questo mondo, e sei orgogliosa e felice con ogni piccolo successo … con i loro primi passi, le prime parole, la prima volta che sorridono o quando ti chiamano “mamma”!bambini_primi-passi-brucia-grassi-italia

Ci sono alcune cose, piccoli errori, si potrebbe fare durante il vostro entusiasmo e possibilmente causano problemi a questi piccoli bambini ..

Scopri quali sono questi e cercare di evitarli!

Il No.1 Suggerimento: non affrettatevi a rendere i vostri bambini a camminare!

Tutti i genitori, mamme e papà orgogliosi, si sentono un orgoglio con la prima passeggiata del loro bambino. In realtà, tende a prevalere tra i genitori un concorso informale, quanto velocemente ogni bambino ha camminato prima di tutto il resto. E ‘come un codice di superiorità e intelligenza, come una medaglia dato a questo bambino, con la promessa di un futuro di successo e una carriera verso l’alto nella vita.

Ma questa è una realtà?

C’è una connessione tra i primi passi di un bambino e la sua intelligenza?

Fare i primi passi mostrano finalmente un futuro luminoso … o è solo un’altra leggenda?

Purtroppo, la sua prima passeggiata non ha nulla a da fare con il futuro del bambino e le sue capacità. Ogni bambino dalle prime fasi della vita inventa il suo modo di muoversi, a volte strisciando sul quattro e talvolta riuscendo ben presto a stare in piedi e muoversi sulla base di altre cose fisse e mobili. Anche i bambini piccoli che non riescono a farlo presto la loro prima passeggiata, in nessun modo in ritardo rispetto gli altri bambini!

SUGGERIMENTO: Non forza i vostri figli a camminare! Ogni bambino starà in piedi quando si sentirà pronto. La vostra costanza a stare in piedi può causare anche un certo numero di lesioni muscolo-scheletrici!

Il No.2 suggerimento: Chiedere ai vostri figli a sedersi / alzarsi senza l’aiuto delle loro mani!

Può sembrare strano, ma se si nota, la maggior parte delle persone sono in grado di sedersi sul pavimento o alzarsi da esso senza l’appoggio o spingere fuori delle loro mani. Provatelo e vedere di persona i risultati. Voi appartenete alla stragrande maggioranza di loro che sono in grado di stare in piedi / sedersi senza usare le mani … o la minoranza?

Quali sono le cause di questo problema per molte persone?

Questo è qualcosa che è associato con l’infanzia di ogni individuo?

È insegnato o no?

Solitamente tale situazione è associata con la mancanza di flessibilità dell’individuo, con problemi di movimento (a causa dell’anca, del ginocchio, della caviglia o anche la media o la colonna vertebrale).

I bambini ei giovani hanno una maggiore maggiore flessibilità che permette loro di gestire tutti questi posti con uno sforzo pari a zero. Quindi è sicuramente qualcosa che viene insegnato e si sviluppa la flessibilità fisica del bambino e in età avanzata.

SUGGERIMENTO: Spingere i vostri bambini (come un gioco) per sedersi e alzarsi senza usare le mani! Così li aiutano a mantenere la flessibilità intrinseca del loro corpo per tutta la vita!

Salute ,

Comments are closed.