Azione liposolubile lenta (Slow burn): Eseguire l’azione liposolubile lentamente….ma permanente!!!

Non ti piace la ginnastica? C’è una soluzione!

La soluzione ha un nome e si chiama “Azione Liposolubile lenta” (“slow burn”)! Si tratta di un nuovo programma di bruciare i grassi, creato dal personal trainer Federico Hahn e dei medici Dan e Michael Ints, con l’obiettivo di rafforzare il cuore e le ossa, per acquisire una flessibilità, aumentando la forza … e, naturalmente, per massimizzare l’azione liposolubile con il minimo sforzo!slow-burn-brucia-grassi-italia

Con solo mezz’ora di esercizio a settimana, è possibile di ottenere il massimo risultato in bruciare i grassi e con le lesioni minime (a differenza di diversi modi di formazione come il jogging, pesi o diversi sport).

Nonostante il minimo sforzo coinvolto in questo nuovo programma di esercizio e di azione liposolubile lenta per il grasso accumulato, è un ottimo programma per rafforzare i muscoli e stimolare tutto il corpo. Come? Ma con 2 sessioni di 15 minuti alla settimana, SOLO!!! Questo è un metodo rivoluzionario per “liberare le mani” di ogni persona annoiato con l’esercizio fisico e la palestra!

Come l’azione liposolubile lenta (slow burn) funziona?

Questo tempo minimo del programma Azione liposolubile lenta (Slow Burn), l’individuo è tenuto a far fronte con un programma di resistenze migliorate … maggiori di quelle che deve affrontare nella vita quotidiana (come borse, shopping, bambino). Per raggiungere questo obiettivo, la persona sta usando gli strumenti ausiliari come manubri, palle, pneumatici o anche le macchine!

ATTENZIONE: Per raggiungere un processo rapido e lungo per eliminare i grassi, è richiesto l’attivazione e l’accelerazione del metabolismo di base del corpo! Questo aumento del metabolismo essere ottenuto con il un incremento della massa muscolare del corpo, solo!

Perchè lo sviluppo del tessuto muscolare è importante?

Lo sviluppo della massa muscolare nel corpo è quello che motiverà il metabolismo e aumenterà combustione dei grassi. In breve, solo lo sviluppo del tessuto muscolare che può avere una bella, bella, sana e flessibile corpo che hai sempre sognato.

ATTENZIONE: Lo sviluppo muscolare è estremamente importante (soprattutto nelle donne), che negli anni soffre di osteoporosi!

Come implementare il rallentamento delle prestazioni o l’azione liposolubile lenta (slow burn)?

Non è richiesto alcun abbonamento a una palestra, per applicare il programma di esercizio sopra. Essenzialmente, l’azione liposolubile lenta, non è un tipo di esercizio, ma un modo di filosofia di esercizio! È possibile di applicare questo programma anche in un programma di esercizio classico si segue (Push – up, scricchiolii, tuffi, posti a sedere), con l’aiuto della guida manubrio, delle gomme o altri dispositivi che aumenterà la resistenza e rafforzeranno l’esercizio!

 UN SUGGERIMENTO: (! Maggiore è il peso, il più efficace l’esercizio) Applichiamo ogni esercizio misurando 10 volte il sollevamento, 1 anno di pausa e 4 volte nel pendio … e naturalmente con l’aiuto del peso extra. Ripetere 12 volte per ogni set! Ogni esercizio è da 4-6 gruppi (a seconda della condizione fisica e la forza delle persone)!

Ogni programma dell’azione liposolubile lenta (slow burn) dura al massimo 15 a 20 minuti e si applica necessariamente 2 volte alla settimana (in modo da avere l’effetto desiderato)!

UN SUGGERIMENTO: quando ci si abitua ad esercitare aumentiamo il grado di difficoltà, aumentando la resistenza, cioè il peso dei pesi o le gomme!

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