Abitudini cattive di tutti i giorni che… fanno male sulla vostra salute!!!

Ammettilo … è successo anche a voi. Ti addormenti senza prima fare la pulizia necessaria per la pelle. Questa è probabilmente una delle abitudini cattive più frequenti e più indolore della vita quotidiana. Identificare tutti …mangiare-unghie-brucia-grassi-italia

  1. Scegli un tampone grande per tenerlo più a lungo.

I ginecologi affermano che i grandi tamponi che restano nella vagina troppo a lungo, possono causare una infezione vaginale.

Un suggerimento: È meglio di scegliere un assorbente supplementare assorbente quando il flusso di sangue è basso, mentre il resto dei giorni dell’anno assicurarsi di cambiare il vostro tampone dopo 3-4 ore durante il giorno e dopo otto ore durante la notte per evitare le infezioni!

  1. Mangiate in piedi.

Il consumo rapido di cibo, mentre in piedi, può portare spasmi nell’esofago causando un bruciore di stomaco a disagio.

Un suggerimento: Dedicare un po’ del vostro tempo per sedersi sulla sedia e mangiare, evitando di essere davanti alla TV. In questo modo tu consumerà meno calorie in un modo garantito!

(!!!): Ogni volta che visita il bagno e lava le tuoi mani, cerca di asciugarli prima di partire. Le mani bagnate sono 1.000 volte più suscettibile ai batteri delle mani asciutte !!!

  1. Sostutuisci il lavamento di denti con l’uso di un collutorio.

Purtroppo, l’azione del collutorio è limitato ad un un’azione per rinfrescare l’alito solo. Per affrontare i germi della zona della bocca e prevenire lo sviluppo di gengiviti e carie, il lavaggio dei denti è necessario.

Un suggerimento: Lavarsi i denti tre volte al giorno prima dei pasti si dedica almeno due minuti in questo processo. Gli esperti notano che il lavaggio prima di mangiare, coprirà i tuoi denti con il fluoro e impedirà l’erosione!

  1. Mangia I tuoi unghie.

Gli esperti ci informano del fatto che la concentrazione più elevata di batteri trovati in tuoi mani, sono trovati nella zona delle unghie. Quindi questa cattiva abitudine ti porta contro una contaminazione potenziale.

Un suggerimento: Assicurati di tagliare vostre unghie spesso e se questo non vi impedisce di mangiarle, applicare un po’ di vaselina. Questo sapore fermerà questa abitudine sicuramente!

  1. Tu dormi senza rimuovere le lenti a contatto.

Mantenendo le lenti a contatto su gli occhi durante il tempo di sonno, tu evita gli occhi di essere sé puliti, che li rende suscettibili alle infezioni. Gli esperti notano che anche questa abitudine evita l’anidride carbonica di essere espulso dagli occhi, mentre la produzione di acido carbonico che segue, espone la cornea agli germi, in un modo più facile.

Un suggerimento: Assicuratevi di rimuovere le lenti a contatto OGNI VOLTA che vai a dormire – anche se hai selezionato quelli di “nuova generazione” e di evitare la loro pulizia con l’acqua di rubinetto!

(!!!): Non beva l’acqua da bottiglie di plastica usate, se non pulirle prima!!!

Salute

Comments are closed.