7 modi originali per il dimagrimento!!!

Nutrizione sana ed esercizio fisico … certamente il modo più sicuro per il dimagrimento. Ma se appartenete alla categoria di persone che trova difficile di applicare entrambi, vedi alcuni suggerimenti che non si poteva mai immaginare che potrebbe aiutarti sulla strada per raggiungere i vostri obiettivi!7-modi-brucia-grassi-italia

  1. Consuma 1-2 cucchiai di olio: Secondo gli esperti l’olio aiuta a raggiungere il senso di sazietà più facile. Quindi bere 1 cucchiaio di olio tra i pasti, si consumano piccole porzioni di cibo da quando ti senti pieno più rapidamente!
  2. Evitare di sbocconcellare: Di solito sentiamo che molti pasti durante il giorno aiutare ad attivare il metabolismo e quindi contribuire a ridurre il nostro peso. Ma gli scienziati sottolineano che non dobbiamo esagerare, come il consumo eccessivo di cibo durante il giorno, è possibile di “confondere” gli ormoni che attivano la fame, portando il cervello a inviare messaggi di fame constinuamente, così raggiungendo esattamente il contrario di quanto i risultati desiderati. Che cosa è consigliato? Prova ad accontentarsi di 4 pasti al giorno e di evitare di sbocconcellare tra i pasti!
  3. Mangiare le caramelle! :Sembra strano, ma il sapore forte di caramello prima di un pasto può soddisfare, almeno temporaneamente, il vostro gusto e vi vi porterà a consumare una misura più grande sul vostro cibo. E’ ovvio che non si deve esagerare e che una singola caramella abbastanza per raggiungerlo.
  4. Cercate di limitare il vostro senso di odorare durante il pasto!: Forse è un po “estrema”, ma credetemi … funziona. Respirazione dalla bocca mentre si mangia, ci fermiamo al punto in cui ci sentiamo pieno e non raggiungiamo i livelli di consumo eccessivo. Se questo suona un po’ difficile da applicare, ci sono clip che potete mettere sul vostro naso!
  5. Scegliere i cibi piccanti: Le indagini dimostrano che quando il cibo davanti a noi è piccanti, consumiamo meno, senza nemmeno a pensarci. Per questo motivo potete utilizza molte di spezie nella cucina del vostro cibo combinandole in modi diversi. È ben documentato che molti di questi contribuisce anche al processo antiaging poiché sono ricchi di antiossidanti!
  6. Amate i dolci? Goderli nella vostra prima colazione : Mangiando la delicatezza dolce di vostra scelta durante la prima colazione, soddisfa il vostro desiderio fin dall’inizio della giornata, riducendo le probabilità di sentirsi quel desiderio durante il resto della giornata! Oltre a questo, si ha più energia che troverete utile durante il giorno mentre si hanno maggiori probabilità di aver “un’azione liposolubile” elevata fino a sera.

(!!!): Applicando i suggerimenti di cui sopra, non si deve perdere il senso della misura, che porterebbe a risultati indesiderati!

(!!!): Il consumo-se possibile-anche di 2 litri di acqua al giorno sarà ancora un altro alleato nella nostra lotta per la riduzione del peso, in quanto contribuisce alla perdita del senso di fame, mentre contribuisce in modo significativo alla lotta di costipazione.

Salute

Comments are closed.