6 forme moderne di danza per un corpo … fantastico! Scegliete che fa per te!!!

Anche tu, ti senti annoiato in palestra … lo sforzo persistente e noioso nella programma di pesi, sembra un tour de force anche per te! Scegli la danza che soddisfa il vostro gusto e allena tutto il tuo corpo mentre mentre si sta divertendo!danza-brucia-grassi-italia

Zumba: Il più ispirato e forse il programma più diffuso oggi, che unisce molte forme di danza come il mambo, rumba, salsa, flamenco, reggaeton. Combinando tutti questi, un strappo immediato dei muscoli è raggiunto, così classificando zumba come uno dei migliori e più efficaci allenamenti aerobici.

Hip – hop: Questo è un esercizio di intensità molto elevata, mentre la caratteristica del hip – hop sono i movimenti che si ripetono spesso, un fatto che rende qualsiasi principiante a seguire abbastanza facilmente, mentre è un modo molto efficace per bruciare il calorie. Il programma comprende movimenti potenti, che rafforzano il corpo intero, aiutano la flessibilità e aumentano la forza!

( !!! ): Gli esperti sottolineano che tutti noi possiamo ballare indipendetemente dall’età e dal livello di fitness, mentre se questo è combinato con una nutrizione sana può contribuire in un modo significativo a mantenere un peso corporeo sano.

Danza del ventre: Questa danza femminile e molto sensuale contribuisce in modo significativo l’allenamento dei muscoli addominali e di tutto il corpo in generale. Rafforza la flessibilità del corpo, ad un livello significativo. Guardate i video clip di Shakira e avrete un’idea degli effetti benefici di questa particolare danza sul corpo.

Latina (Latin): I singoli balli inclusi in questa categoria sono: il cha – cha, samba, il paso doble, la rumba e il jive. Ognuno di questi offre flessibilità e un rafforzamento dei muscoli così la scelta per uno che si segue è puramente una questione di gusto personale. Tutti offrono un ottimo esercizio aerobico e un tipo eccellente di forma fisica combinata con molto divertimento!

Jazzercise: Il jassercise è un programma di fitness di gruppo, di solito della durata di 60 minuti, che unisce danza jazz, con pilates, yoga e kickboxing. La combinazione di danza con un programma con pesi e stretching porta a un strappo del corpo rapido, un potenziamento muscolare, nonché un allungamento di loro, con conseguente una azione liposolubile elevata.

( !!! ): È stato dimostrato che la danza riduce i rischi cardiovascolari, mentre i medici sottolineano che l’esercizio aerobico – tra cui la danza – riduce anche la pressione del sangue!

( !!! ): L’arte della danza, in tutte le sue forme, può presentare i risultati drammatici, non solo sul nostro corpo, ma ANCHE sulla nostra anima. È statodimostratoche è unmezzoimportanteperridurrelostresseoffrealtilivellidibenessere!

Capoeira : La capoeira danza viene dal Brasile ed è un tipo di arte marziale, originariamente utilizzato per autodifesa. Il risultato? L’appartenenza delle persone che partecipano al gruppo di ballo ogni volta che si ottiene mediante la musica, in modo che il risultato è una elevata sensazione di benessere, l’ottima rafforzamento e la di uno stile originale e molto efficace di autodifesa!

Uno dei suggerimenti di cui sopra probabilmente fa anche per te! Quindi entra la fase acive oggi e vedrai la vostra vita cambia radicalmente, nel un modo più divertente!

Salute

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